28/01/10

klikot - il censimento dei social network

Questo articolo non vuole essere solo un elenco di social network, ma ne vuole analizzare le caratteristiche di ognuno. Per fare ciò, una cosa molto semplice da fare consiste nell'iscrizione al sito e alla navigazione giornaliera. Inoltre bisogna vedere cosa ne pensano gli altri utenti che si trovano all'interno della rete.

Un primo social network che andiamo ad analizzare è Klikot.
A primo impatto possiamo dire che Klikot è una copia esatta di Facebook. Però si notano subito gli annunci di google presenti nelle pagine interne. Infatti Klikot permette agli utenti iscritti di GUADAGNARE SOLDI semplicemente facendo le stesse operazioni che è possibile fare sul più conosciuto facebook.
Di seguito vi posto il link di iscrizione a klikot.com.
Klikot, inoltre può essere collegato a google attraverso Meebo, quindi le operazioni che verranno eseguite su klikot possono essere visualizzate nella bacheca di facebook. La gestione dei guadagni viene effettuata con l'utilizzo di punti, che vengono guadagnati con le operazioni sul sito. Ogni fine giornata viene eseguito il conteggio dei punti e vengono trasformati in denaro. I soldi guadagnati vengono trasferiti direttamente su paypal, senza la necessità di avere un conto corrente. Vi ricordo che si può guadagnare punti, quindi soldi, invitando i vostri amici al portale, di seguito vi lascio il link con il mio riferimento http://www.klikot.com/it/SignUp.aspx?advertiser_id=469186

Nessun commento:

Posta un commento